Tostapane Aicok con fornello compreso

Quest’oggi vi voglio parlare di un prodotto un po’ atipico e cioè del tostapane Aicok con fornello compreso! Questo prodotto – come immagino abbiate già capito da soli – non è solamente un ottimo tostapane, ma possiede anche numerosi optional che ci permettono di utilizzarlo come una piccola cucina!

Siete forse curiosi di scoprire di più sul tostapane Aicok con fornello compreso? Allora leggete integralmente quest’articolo!

Il design e l’ergonomia

Dal punto di vista del design il tostapane Aicok con fornello compreso non è niente male ed è in grado di competere con prodotti molto più cari. L’aspetto è sicuramente diverso da quello dei soliti tostapane disponibili in commercio e potrebbe sorprendere un pochinoma è anche particolare la concezione di questo elettrodomestico: infatti non è solamente un tostapane, ma anche una cucinina specializzata nella cottura delle uova. I materiali utilizzati per la fabbricazione sono di ottima fattura (acciaio inox) e in grado di resistere perfettamente all’usura del tempo ed ad eventuali urti. Vi garantisco personalmente che, con qualche piccolo accorgimento da parte vostra, durerà anni ed anni!

Dal punto di vista ergonomico il  tostapane Aicok con fornello compreso è un po’ più ingombrante rispetto alla media degli altri modelli più tradizionali (38 x 16 x 19 centimetri), ma non dovreste avere problemi a trovare uno spazio nelle vostre cucine per questo prodotto.

I pro e i contro

Il tostapane Aicok con fornello compreso è un prodotto davvero sorprendente, unico nel suo genere e con numerosi vantaggi. Innanzitutto dovete sapere che possiede una buona potenza e questa caratteristica significa ben due cose: una buona tostatura del pane e pochi sprechi di corrente elettrica. Quindi qualità della cottura e – a lungo andare – risparmio! Tuttavia la qualità che rende questo tostapane davvero particolare è il fornello compreso, pensato appositamente per la cottura delle uova. Dovete sapere che possiamo bollire ben cinque uova utilizzando questo elettrodomestico e – se non vi piacciono le uova bollite – potete anche cuocere al vapore o friggerle. Confesso che può sembrare un pochino un’americanata, ma è una trovata davvero geniale e divertente! Inoltre la cottura delle uova (fritte, in camicia e sode) è assolutamente perfetta!

Al momento dell’acquisto troverete compresi nel prezzo:

  1. Una padella
  2. Un supporto per cuocere le uova al vapore.
  3. Un coperchio.
  4. Un misurino.
  5. Una spatola per misurare la durezza dell’uovo durante la cottura.
  6. Due comodi supporti per le vostre uova.

Ovviamente ci sono anche alcuni punti di debolezza, ma il principale svantaggio consiste nel fatto che non possiamo cuocere dei toast farciti poiché rischiamo di danneggiare l’interno del  tostapane Aicok con fornello compreso. Possiamo, però, consolarci sapendo che possiamo utilizzare l’apposita padella per preparare i nostri ingredienti ed inserirli nel toast una volta terminata la tostatura delle nostre fette di pane.

 tostapane Aicok con fornello compreso

Le caratteristiche principali del tostapane Aicok con fornello compreso

Eccovi l’elenco riassuntivo delle principali informazioni da sapere assolutamente a proposito del tostapane Aicok con fornello compreso!

  • Potenza di 1050 Watt.
  • Tensione stimata da 220 a 240 Volt.
  • Quattro scomparsi disponibili.
  • Sette livelli di intensità per la tostatura.
  • Quattro funzioni disponibili: annullamento, riscaldamento, sbrinamento e tostatura.
  • Protezione da ebollizione a secco e da surriscaldamento.
  • Materiale di costruzione: acciaio inox.
  • Dimensioni di 33,5 x 25,5 x 18,5 cm.
  • Peso di 2,1 chili.
  • Garanzia di due anni.

La conclusione: rapporto qualità – prezzo

Personalmente trovo che il  tostapane Aicok con fornello compreso sia davvero un elettrodomestico divertente e ben concepito, un’ottima idea regalo per sorprendere i nostri cari (meglio dei soliti calzini o delle solite cravatte, non siete d’accordo?). Attualmente è scontato ed è disponibile su Amazon a poco più di quarantacinque euro, mentre il prezzo originario è di ben 99,99 euro. Dal punto di vista del rapporto qualità – prezzo, il tostapane Aicok con fornello compreso potrebbe essere meno interessante se pagato a prezzo pieno, ma scontato è imperdibile!

  • Product
  • Features
  • Photos

Aicok Tostapane con Fornello di Uova, Tostapane 5-in-1, Tostapane a 2-Fette con...

Generalmente spedito in 24 ore & Free shipping
Last update was in: Luglio 20, 2019 4:06 pm

43,99 56,99

Leggere anche l’articolo dedicato al tostapane Russell Hobbs Texture Plus, al tostapane Arendo Frukost o al tostapane Electrolux EAT7800.