Tostapane Russell Hobbs Texture Plus

Quest’oggi vi voglio parlare del tostapane Russell Hobs Texture Plus, un prodotto davvero interessante sul mercato e parente dal look più giovanile del tostapane Russel Hobbs Retro Collection. Se c’è qualcuno che non ama una bella fetta di pane tostato al mattino… Beh: devo ancora conoscerlo! E vi garantisco che, con questo prodotto, potrete deliziare ogni giorno le vostre papille gustative e – di conseguenza – cominciare davvero bene la vostra giornata! Leggete questo articolo per sapere davvero tutto!

Il design e l’ergonomia

Il tostapane Russell Hobbs Texture Plus non è solamente un prodotto di buona qualità, ma anche gradevole da vedere. Infatti le finiture in plastica nera – guardate la foto per farvi un’idea migliore- sono di alta qualità ed i dettagli lucidi ed opachi sono davvero eleganti e gradevoli da vedere. Vi garantisco che questo particolare tipo di tostapane non sfigura in nessuna cucina, soprattutto se amate uno stile piuttosto elegante e moderno.

Dal punto di vista delle dimensioni non è un prodotto particolarmente ingombrante (19,5 x 27,5 x 18,2 cm) e di conseguenza è perfetto per tutti gli ambienti, anche in quelli meno spaziosi. Rispetto ad altri modelli possiede due fessure particolarmente ampie, perfette per tostare tutti i tipi di pane. Personalmente, ad esempio, lo utilizzo anche per preparare dei crostoni o per tostare il pane per le bruschette. Insomma è un tostapane che è stato concepito per soddisfare ogni tipo di esigenze.

Tostapane Russell Hobbs Texture Plus

I pro ed i contro

I vantaggi del tostapane Russell Hobbs Texture Plus sono davvero numerosi. Vi ho già parlato – ad esempio – delle fessure particolarmente ampie, ma cerchiamo di esaminare assieme anche gli altri.

Per cominciare vi voglio dire che questo tostapane possiede numerose funzionalità poiché ci permette di scongelare, riscaldare ed annullare la tostatura. La funzione di scongelamento è davvero comoda poiché ci permette di guadagnare tempo prezioso ed – eventualmente – di rimediare alle nostre dimenticanze! L’apposito vassoio raccogli – briciole è piuttosto comodo poiché estraibile e ci evita di passare continuamente la scopa o l’aspirapolvere dopo ogni colazione.

Tostapane Russell Hobs Texture Plus

Inoltre dovete sapere che è un prodotto molto efficace poiché – anche quando regolato a livelli bassi – è in grado di tostare efficacemente le fette di pane. Di conseguenza vi consiglio di non esagerare con i livelli più alti o rischiate di far bruciare la vostra fetta di pane in pochissimo tempo! La forza di espulsione, proprio come la potenza di questo prodotto, è assolutamente efficace!

Invece quali sono gli svantaggi del tostapane Russel Hobs Texture Plus? Francamente vi posso dire che non sono moltissimi, ma dovete sapere che le griglie del tostapane Russell Hobs Texture Plus non sono estraibili e – di conseguenza – non sono facilissime da pulire. Inoltre il vassoio raccogli – briciole è perfetto per proteggere i nostri pavimenti, ma non è altrettanto efficace per proteggere l’apparecchio da eventuali colature. Di conseguenza quest’ultimo è un po’ difficile da pulire rispetto ad altri modelli!

Le caratteristiche principali del tostapane Russell Hobbs Texture Plus

Eccovi un breve elenco con tutte le caratteristiche più importanti a proposito di questo modello, leggete bene prima di procedere all’acquisto!

  • Potenza di 850 Watt.
  • Pinze per rimuovere il pane incluse.
  • Controlli per regolare la tostatura.
  • Numerose funzionalità: scongelazione e riscaldatura.
  • Fessure ampie.
  • Acciaio Inox.
  • Dimensioni di 19,5 x 27,5 x 18,2 centimetri.

La conclusione: il rapporto qualità – prezzo

Dovete sapere che il tostapane Russell Hobs Texture Plus rappresenta un prodotto di buona qualità e – di conseguenza – un acquisto interessante. Attualmente questo prodotto è disponibile su Amazon a solamente 28,55 euro (scontato di ben 11 euro rispetto al prezzo originale)  e può rappresentare un valido alleato per le nostre colazioni. Personalmente penso che possa anche essere un buon alleato per una dieta sana poiché è sicuramente più salutare tostare un po’ di pane e spennellarlo con la marmellata, piuttosto che sfondarsi di brioche e merendine. Non siete d’accordo anche voi??

  • Product
  • Features
  • Photos

Russell Hobbs Texture Plus Tostapane, 850 W, Acciaio Inossidabile, 2 Scomparti, Nero

Generalmente spedito in 1-2 giorni lavorativi
Last update was in: Settembre 14, 2019 1:17 pm

25,84 39,99

Vi è piaciuto l’articolo? Allora vi consiglio di leggere i miei lavori sul tostapane Aigostar Brotchen o al tostapane De’Longhi CTE2303.O!