Tostapane Aigostar Brotchen

Penso che il tostapane Aigostar Brotchen sia un acquisto perfetto per tutti coloro che stanno cercando un prodotto economico ed in grado di tostare come si deve le fette di pane. Volete saperne di più? Beh… Allora dovete leggere con attenzione questo articolo!

Il design e l’ergonomia

Il tostapane Aigostar Brotchen possiede un bel design, grazie al rivestimento nero lucido a specchio di cui è dotato. Inoltre l’avvolgi  cavo di cui è dotato è perfetto per dare alla cucina una parvenza più ordinata, per guadagnare spazio e – se volete – per riporlo in tutta comodità all’interno di un armadio. Complessivamente è perfetto per ogni tipo di cucina, soprattutto per quelle arredate con uno stile contemporaneo e / o moderno. Inoltre è attualmente disponibile in due colori un po’ differenti: completamente nero o nero – argentato.

Tostapane Aigostar Brotchen

I materiali di costruzione sono davvero ottimi: acciaio inox all’interno e plastica all’esterno. Quest’ultima è 100% BPA FREE e quindi non rappresenta una minaccia per la nostra salute. Inoltre le pareti di contatto non si surriscaldano e – di conseguenza – non dobbiamo assolutamente temere di scottarci inutilmente!

Dal punto vista ergonomico il tostapane Aigostar Brotchen è davvero leggero, ma piuttosto ingombrante (34 x 19,5 x 20 cm). Non dovreste avere problemi di spazio, ma – se la vostra cucina è davvero piccola – potete riporre il tostapane dopo l’uso!

I pro e i contro

I vantaggi del tostapane Aigostar Brotchen sono numerosi ed eccovi un brevissimo elenco su quelli che – a mio giudizio – sono i più importanti!

  1. L’uso del tostapane Aigostar Brotchen è assolutamente sicuro per la salute poiché la plastica è priva di BPA.
  2. L’impianto extra-lift ci permette di rimuovere facilmente anche le fette più sottili, senza scottarci le mani inutilmente alla ricerca del pezzo perduto!
  3. Abbiamo sette livelli di intensità a nostra disposizione. In questo modo possiamo comodamente scegliere la doratura che preferiamo.
  4. Il vassoio raccogli – briciole è facilmente estraibile e può essere pulito facilmente.
  5. Il tostapane Aigostar Brotchen è stato concepito per garantire la sicurezza dell’utente al 100%. Infatti le pareti non si surriscaldano e la funzione di spegnimento automatico ci permette di restare assolutamente tranquilli!
  6. Il cavo può essere avvolto e – in questo modo – possiamo sempre avere un piano di lavoro ordinato e poco confusionario.

Purtroppo nessuno è perfetto ed anche il tostapane Aigostar Brotchen ha qualche piccolo svantaggio.

In primo luogo siamo obbligati ad attendere trenta minuti tra una tostatura e l’altra se vogliamo ottenere un colore perfettamente uniforme. Personalmente mi sembra davvero un tempo di attesa troppo lungo, ma la pazienza non è una delle mie virtù principali! Inoltre non è stato concepito per inserire dei toast farciti in quanto il formaggio fuso potrebbe fuoriuscire all’interno dell’apparecchio e danneggiarne i meccanismi.

Le caratteristiche principali del tostapane Aigostar Brotchen

Ecco – come i miei lettori dovrebbero sapere – un piccolo elenco riassuntivo in cui potete trovare i dati tecnici e le caratteristiche principali del tostapane Aigostar Brotchen.

  • Potenza di 85o Watt.
  • Tensione di 220 – 240 V.
  • Materiale di costruzione acciaio inox e plastica.
  • Sette livelli di intensità disponibili.
  • Tre funzionalità principali disponibili: riscaldamento, scongelamento, annullamento.
  • Lunghezza del cavo di 75 centimetri.
  • Comodo scompartimento per il cavo.
  • Vassoio raccogli – briciole rimuovibile.
  • Dimensioni di 34 x 19,5 x 20 centimetri.
  • Peso di 1,18 chili.
  • Garanzia di due anni.

La conclusione: rapporto qualità – prezzo

Ho appena controllato e vi posso dire che il tostapane Aigostar Brotchen costa poco meno di 17 euro su Amazon (prezzo originale di 31,99 euro: sconto del 47%). Sicuramente non è il miglior prodotto disponibile sul mercato, ma penso che possa essere un buon acquisto per coloro che occasionalmente hanno voglia di farsi qualche fetta di pane tostato. Piccola strategia? La spedizione non è inclusa nel prezzo, quindi vi consiglio di ordinare qualcos’altro per non dover pagare inutilmente le spese della consegna!

  • Product
  • Features
  • Photos

Aigostar Brotchen Nero 30HIL -Tostapane, 850W, 2 fette, regolazione della temperatura. BPA...

Generalmente spedito in 24 ore & Free shipping
Last update was in: Novembre 2, 2019 6:23 am

20,99 39,99

State cercando il meglio del meglio? Allora vi consiglio di leggere anche gli articoli dedicati al tostapane Aicok con fornello compreso, al tostapane Russell Hobbs Retro Collection ed al tostapane Russell Hobbs Texture Plus