Tostapane Arendo Déjeuner

  • Arendo - Tostapane a 2 Fessure XXL - Scongela – Doppia Parete termoisolante - con Accessorio scalda Cornetto - 1500W - Vassoio raccogli briciole - Display con Tempo rimanente -Cool Grey
    Tosta con stile e comoditá: grazie al display che indica il tempo rimanente, sai esattamente quanto manca al termine della tostatura. Tutta la famiglia sarà felice e soddisfatta con il tostapane a doppia fessura lunga Frukost, perché ha posto per 4 fette di pan carré contemporaneamente. Certificato GS | 304281 Imposta comodamente il livello di doratura in sei fasi e ottieni così il risultato di rosolatura ottimale. Per ottenere il miglior risultato di doratura, si consiglia di utilizzare i livelli 1-4 per toast e panini. Il design salvaspazio e visivamente elegante si integra in ogni ambiente. La funzione di centratura della fetta di pane assicura una doratura uniforme di entrambi i lati del pane. Caratteristiche: Funzione di sbrinamento/scongelamento con indicatore a LED blu / pulsante Riscalda / pulsante cancel/stop | controllo rotativo per i livelli di rosolatura 1-6 | display con tempo rimanente e livello di tostatura selezionato | accessorio scalda cornetti integrato | vassoio per briciole | riavvolgimento cavo | piedini in gomma | Scocca a doppia parete. Dimensioni (senza accesorio porta croissant), H x L x L: 19,5 x 38,5 x 19 cm | Lunghezza del cavo di alimentazione: 88 cm / diametro del cavo: 6 mm | Peso: 1938 gr | Materiale: plastica e acciaio inossidabile spazzolato | Incluso nella consegna: Arendo Frukost tostapane a 4 fette in acciaio inox a fessura lunga + manuale (ITA, FRA, SPA, ENG, GER)
  • Ariete 155 Tostapane di Design a 2 Fette con Pinze, 6 Livelli di Tostatura, 810 W, Corpo Acciaio Inossidabile, Vassoio Raccoglibriciole Estraibile, Azzurro Pastello
    Ariete Tostapane Elettrico Vintage 155 è il tostapane di design con le forme inconfondibili e le colorazioni pastello: un perfetto pezzo di arredamento per la cucina Il Tostapane elettrico Vintage ha 2 slot per il pane per dorare le fette di pane nei 6 livelli di tostatura; le pinze in dotazione permettono di grigliare anche toast farciti Il vassoio raccoglibriciole removibile assicura una facile pulizia e il vano raccoglicavo inferiore permette di riporlo in spazi ridotti Tostapane Vintage ha un design robusto Ariete realizza prodotti iconici e funzionali: la Linea Vintage unisce il design italiano alla semplicità di utilizzo propria di Ariete, leader nei prodotti per la colazione

Il tostapane Arendo Déjeuner (il francese dà sempre un tocco di classe) è un prodotto economico, ma rifinito perfettamente ed in grado di compiere egregiamente il suo mestiere. Inoltre possiede un’unica camera lunga, perfetta per tostare un bruschettone o i crostoni per la zuppa. Volete sapere tutto su questo prodotto? Allora dovete assolutamente leggere quest’articolo!

Il design e l’ergonomia

Finalmente un tostapane dal design un po’ stravagante e più originale rispetto al solito. Infatti – come potete vedere guardando le foto a vostra disposizione- il tostapane Arendo Déjeuner ha una forma un po’ allungata, simile a quella di un astronave spaziale. Personalmente mi sembra un elettrodomestico proveniente dal futuro, ma perfettamente in grado di adattarsi alle cucine di oggi e di fare una bella figura! Questo modello è costituito da un mix di plastica (esternamente) e di acciaio inox (internamente) ed è in grado di resistere agli urti ed all’usura nel tempo. Nel complesso dovrebbe accompagnare le vostre colazioni per moltissimi anni, soprattutto se fate la manutenzione necessaria.

tostapane Arendo Déjeuner

Dal punto di vista ergonomico non è particolarmente ingombrante (39,5 x 17 x 21 cm) e nemmeno troppo pesante. Di conseguenza dovrebbe essere perfetto per ogni tipo di cucina.

I pro e i contro

Il design del tostapane Arendo Déjeuner non è l’unico vantaggio di questo prodotto e – se siete d’accordo – penso che sia il momento di esaminare assieme i suoi punti di forza. In primo luogo dovete sapere che la potenza di questo tostapane è davvero elevata: ben 1500 Watt. Di conseguenza è davvero veloce nella tostatura e perfetto per non sprecare corrente.

Inoltre vi posso dire che può tostare addirittura un massimo di quattro fette contemporaneamente e – quindi – è perfetto per le famiglie numerose che amano fare assieme la colazione. Inoltre i due slot sono dotati di meccanismo di centraggio e, grazie alla loro dimensione piuttosto importante, sono perfetti per tostare anche il pane per le bruschette o i crostoni per le zuppe. Abbiamo a disposizione ben sette livelli di intensità, ma per ottenere una tostatura davvero ottimale vi consiglio di utilizzare solamente i primi quattro livelli in quanto gli altri sono stati pensati per scaldare i vostri panini.

In basso a destra del tostapane Arendo Déjeuner vi sono quattro pulsanti. Il primo (a partire dal basso) serve per regolare l’intensità della grigliatura e gli altri sono stati concepiti per avviare il riscaldamento, avviare la funzione dedicata alla scongelazione e per interrompere la tostatura.

tostapane Arendo Déjeuner

Quali sono gli svantaggi di questo prodotto? In realtà non sono moltissimi, ma dovete sapere che il tostapane Arendo Déjeuner NON è adatto per preparare dei toast farciti poiché si andrebbe a sporcare l’interno che non è possibile pulire. Inoltre è davvero potente e – soprattutto all’inizio – vi consiglio di tenerlo d’occhio per evitare di bruciare le vostre fette di pane!

Le caratteristiche principali del tostapane Arendo Déjeuner

Eccovi un piccolo elenco con tutte le caratteristiche principali riguardo a questo prodotto.

Personalmente vi consiglio di guardare sempre almeno le funzionalità e la potenza di un tostapane prima di acquistarne uno!

  • Potenza di 1500 Watt.
  • Alimentazione di tensione: 220 – 240 V.
  • Materiale di costruzione: acciaio inox.
  • Sette livelli di intensità.
  • Funzione di scongelazione / sbrinamento.
  • Vassoio porta – briciole compreso al momento dell’acquisto.
  • Dimensioni di 39,5 x 17 x 21 centimetri.
  • Peso di 2,3 chili.
  • Garanzia di due anni.

La conclusione: rapporto qualità – prezzo

Il tostapane Arendo Déjeuner rappresenta un acquisto davvero interessante, soprattutto in termini di qualità – prezzo. Attualmente questo prodotto non è scontato su Amazon, ma costa solamente 36,85 euro, spedizione gratuita. Personalmente mi sento di consigliare questo modello a tutti coloro che stanno cercando un buon tostapane e – vista la capienza di questo prodotto –  soprattutto a coloro che hanno una famiglia numerosa e che amano fare colazione con delle ottime fette di pane tostato sul momento!

Volete conoscere altri prodotti disponibili sul mercato? Allora vi consiglio di leggere gli articoli sul tostapane Kenwood TTM 610, sul tostapane Philips HD2639/90 Viva Collection e sul tostapane Aigostar Brotchen.