Tostapane Arendo Frukost

Il tostapane Arendo Frukost è un prodotto piuttosto versatile, capace di soddisfare le esigenze ed i gusti di tutti gli utilizzatori. Infatti – come vedrete meglio leggendo tutto l’articolo – possiede ben sei livelli di potenza ed alcuni optional che rendono l’utilizzo di questo modello piuttosto comodo!

Il design e l’ergonomia

tostapane Arendo Frukost

Il design del tostapane Arendo Frukost è piuttosto essenziale ed elegante. Quest’apparecchio è perfetto per ogni tipo di cucina e dovete sapere che – su Amazon – è disponibile in ben due colori: argento e grigio. Quindi potete scegliere l’aspetto che preferite per il vostro arredamento (guardate entrambe le foto per avere le idee più chiare).

Inoltre è costruito con dei materiali di ottima fattura e di conseguenza è in grado di resistere agli urti ed all’usura del tempo. Questo è un aspetto da non sottovalutare, soprattutto se avete dei bambini in casa.

Infine dovete sapere che – pur essendo più capiente rispetto ad altri modelli – non è né ingombrante (38,5 x 15,5 x 20 centimetri) né pesante.

tostapane Arendo Frukost

I pro ed i contro

I vantaggi del tostapane Arendo Frukost sono sicuramente numerosi e notevoli, soprattutto rispetto ad altri modelli attualmente disponibili sul mercato. In primo luogo vi posso dire questo prodotto permette di ottenere una doratura personalizzata, grazie a ben sei livelli di potenza disponibile. Ovviamente più la potenza è maggiore più la tostatura sarà rapida e potente!

L’utilizzo è davvero semplice ed intuitivo, non dobbiamo nemmeno preoccuparci di centrare il pane poiché il centraggio avviene automaticamente: basta posizionare il pane sulle apposite fessure e far scendere la leva laterale! Inoltre lo slot è più lungo della media e ci permette di tostare ben due fette di pane contemporaneamente  su ogni fessura. Di conseguenza è un acquisto particolarmente consigliabile a coloro che vivono in famiglie numerose e che fanno colazione tutti assieme!

Il vassoio raccogli – briciole è abbastanza comodo poiché non siamo obbligati a passare la scopa e / o l’aspirapolvere dopo ogni colazione! Inoltre è davvero facile da pulire poiché perfettamente estraibile!

Infine vi posso dire che il pulsante di spegnimento automatico rappresenta un’ottima sicurezza, soprattutto per coloro che  – come me – hanno la testa fra le nuvole!

Gli svantaggi non sono numerosi, ma dovete sapere che questo prodotto non è assolutamente adatto per far grigliare dei toast farciti. Di conseguenza vi consiglio di evitare di farcire le vostre fette di pane in quanto la colatura potrebbe danneggiare irrimediabilmente il vostro tostapane.

Inoltre il manuale di istruzione NON è in disponibile in italiano, ma questo fattore non dovrebbe costituire un grosso problema poiché l’utilizzo è estremamente intuitivo.

Le caratteristiche principali del tostapane Arendo Frukost

Eccovi un brevissimo elenco, dedicato alle caratteristiche principali di questo prodotto. Personalmente penso che consumatore attento debba sempre dare un’occhiata ai dati tecnici di un prodotto prima di acquistarlo e – per questo motivo – vi consiglio di fare altrettanto!

  • Potenza di mille Watt.
  • Potenza regolabile: sei livelli a disposizione.
  • Acciaio inossidabile, plastificato e spazzolato.
  • Vassoio raccogli – briciole incluso.
  • Spegnimento automatico.
  • LED di conferma.
  • Lunghezza del cavo di alimentazione di 85 centimetri.
  • Dimensioni del prodotto di 38,5 x 15,5 x 20 centimetri.
  • Peso di 1,65 chili.
  • Garanzia di ben due anni.

La conclusione: rapporto qualità – prezzo

Personalmente mi sento di consigliare l’acquisto di questo prodotto a coloro che hanno una famiglia numerosa o che amano davvero molto il pane tostato. Infatti il tostapane Arendo Frukost è più capiente rispetto a molti altri modelli e – di conseguenza – è in grado di grigliare almeno quattro fette contemporaneamente.

Attualmente è disponibile su Amazon a poco meno di 33 euro e dal punto di vista del rapporto qualità – prezzo rappresenta un acquisto piuttosto interessante. Se volete risparmiare vi consiglio di tenere d’occhio Amazon poiché – come immagino sappiate quanto me- ci sono spesso degli sconti interessanti!

  • Product
  • Features
  • Photos

Arendo – Tostapane Modello Frukost 2018 | Automatico e Completamente Regolabile |...

Generalmente spedito in 24 ore & Free shipping
Last update was in: Marzo 18, 2019 5:42 pm

32,99

Questo articolo vi è piaciuto? Allora vi consiglio di leggere anche i miei articoli sul tostapane De’Longhi CTE2303.O, sul tostapane Aigostar Brotchen e sul  tostapane Russel Hobbs Retro Collection.