Tostapane De’Longhi CTE2303.O

Oggi voglio parlarvi di un prodotto piuttosto basico e senza molte pretese, ma perfettamente in grado di fare il suo lavoro: il tostapane De’Longhi CTE2303.O. Leggete l’articolo integralmente per scoprire tutto su questo elettrodomestico, particolarmente interessante per coloro che non vogliono spendere molto per acquistare un tostapane. E – se siete interessati a questo marchio – eccovi il link sul tostapane De’Longhi CTX2203.

Il design e l’ergonomia

Tostapane De'Longhi CTE2303.O

Il tostapane De’Longhi CTE2303.O è attualmente disponibile su Amazon in ben cinque colori differenti: arancione, bianco, giallo, nero e verde. Di conseguenza si può abbinare perfettamente ad ogni tipo di cucina in quanto potete trovare il colore perfetto per voi. Inoltre questo prodotto ha un look piuttosto divertente e – pur non essendo troppo vistoso – si rivela un po’ diverso dal solito (guardate le foto per capire meglio).

I materiali di costruzione sono di buona qualità: plastica al 100% priva di sostanze tossiche all’esterno ed acciaio inox all’interno. Complessivamente il tostapane De’Longhi CTE2303.O dovrebbe essere in grado di durare a lungo e di resistere agli urti, ma vi consiglio di stare attenti al rivestimento esterno in quanto è, almeno secondo me, un po’ troppo fragile ed il colore potrebbe perdere la lucidità che lo contraddistingue.

Dal punto di vista ergonomico è perfetto per coloro che non dispongono di una cucina spaziosa poiché è più piccolo rispetto a moltissimi altri modelli attualmente in circolazione: solamente 24 x 15 x 18 centimetri. Inoltre è davvero leggero ed infatti pesa solamente un chilogrammo. Insomma è sicurante un tostapane salvaspazio in quanto può essere comodamente riposto…  Direi praticamente ovunque!

Infine dovete sapere che le pinze sono state ben concepite in quanto comodissime: sono estraibili ed apribili a libro. Di conseguenza sono perfette per inserire i nostri toast senza rischiare di rompere il pane.

I pro ed i contro

Il tostapane De’Longhi CTE2303.O ha alcuni vantaggi particolarmente interessanti. In primo luogo costa davvero pochissimo e, di conseguenza, è perfetto per coloro che non vogliono spendere molto per un elettrodomestico relativamente poco importante.
In secondo luogo ha un ergonomia davvero ridotta e non occupa molto spazio. Quindi si può rivelare l’acquisto perfetto per tutti coloro che hanno poco spazio in cucina, anche perché può essere riposto facilmente in un armadio o, addirittura, in un cassetto! In terzo luogo dovete sapere che – al momento dell’acquisto – è compreso nel prezzo un comodo scalda brioches ed il cassettino raccogli briciole. Quest’ultimo è facile da estrarre e da pulire.

P.S: al contrario di moltissimi modelli, il tostapane De’Longhi CTE2303.O non ha un pulsante d’accensione / spegnimento, ma per farlo funzionare basta attaccarlo alla corrente e tirare le levette laterali che scattano automaticamente una volta terminata la tostatura della vostra fetta di pane.

Tuttavia restano alcuni svantaggi che devo presentarvi. Innanzitutto la potenza limitata del tostapane De’Longhi CTE2303.O potrebbe risultare un po’ seccante poiché rallenta la tostatura ed utilizza un po’ più di corrente elettrica rispetto ad altri tostapane. Inoltre non è possibile utilizzare questo prodotto per dei toast farciti poiché potrebbero danneggiare l’interno del tostapane, soprattutto in presenza di formaggi.

Tostapane De'Longhi CTE2303.O

Le caratteristiche principali del tostapane De’Longhi CTE2303.O

Eccovi le caratteristiche principali su questo particolare elettrodomestico, assolutamente da conoscere prima di procedere all’acquisto!

  • Potenza di 550 Watt.
  • Voltaggio di 230 Volt.
  • Materiali di fabbricazione plastica ed acciaio inox.
  • Vassoio raccogli – briciole rimovibile.
  • Funzione scongelamento.
  • Dimensioni di 24 x 15 x 18 centimetri.
  • Peso di un chilo.

La conclusione: rapporto qualità – prezzo

Ho appena controllato su Amazon e vi posso dire che il tostapane De’Longhi CTE2303.O è attualmente disponibile a solamente 27,49 euro (prezzo originale di 37 euro). Dal punto di vista del rapporto qualità – prezzo questo modello è piuttosto interessante in quanto svolge efficacemente la sua funzione di tostapane e non costa una fortuna. Personalmente mi sento di consigliare l’acquisto a coloro che stanno cercando un modello basico, senza particolari pretese!

  • Product
  • Features
  • Photos

De'Longhi CTE2303.O Tostapane, Pinze e Scalda Brioches, Arancione

Temporaneamente non disponibile. Se fai subito un ordine, effettueremo la consegna non appena sarà disponibile. Ti invieremo un'e-mail con una data di consegna stimata non appena avremo ulteriori informazioni. Non verranno effettuati addebiti sulla tua carta di credito fino alla spedizione dell'articolo. & Free shipping
Last update was in: Marzo 9, 2019 6:17 am

24,20 37,00

L’articolo vi è piaciuto? Allora leggete anche questi due: tostapane Arendo Déjeuner e tostapane Electrolux EAT7800!